B Heroes presenta le startup che entrano nel programma di accelerazione.

Milano, 21 gennaio 2021 – B Heroes annuncia le 16 startup che entrano nel percorso di accelerazione nell’ambito della quarta edizione del programma realizzato in collaborazione con Intesa Sanpaolo e Intesa Sanpaolo Innovation Center.

Nterilizer è tra le migliori Startup italiane e si è selezionata fra 1000 aziende.

Il lungo e scrupoloso processo di selezione caratteristico di B Heroes è partito nell’estate del 2020, quando l’intero ecosistema delle startup italiane è stato invitato a partecipare a B Heroes 4. Hanno risposto alla chiamata quasi mille aziende e tra queste ne sono state selezionate 183 che sono state incontrate nel corso di un lungo road show durato 26 tappe. Tra settembre e novembre 2020 sono state ascoltate le storie, le idee e i progetti delle migliori startup italiane, divise in 10 settori che raccontano la voglia di innovazione che caratterizza questo mondo.

A metà novembre 2020 77 startup si sono guadagnate l’accesso alle finali del road show e tra queste 32 sono state scelte per incontrare il board di B Heroes e di B Holding nel corso di un momento finalmente di persona a Cariplo Factory all’insegna della massima sicurezza per tutti.

Leggi il comunicato stampa